Luci d’Artista: tre aree per la sosta dei bus turistici. Boom prenotazioni per l’Immacolata

Stampa
L’amministrazione comunale di Salerno ha individuato tree aree di sosta specifiche per il parcheggio dei bus turistici che arriveranno in città in occasione della manifestazione “Luci d’Artista 2022-2023”, nei weekend e nei giorni festivi compresi nel periodo dal 3 dicembre 2022 fino al 29 gennaio 2023.

Le aree in questione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sono le seguenti: Area Ligea e corsia di accumulo Molo Trapezio; Arechi; hotel area Carella, Ligea e Stadio Arechi e, se necessario, quella di via Vinciprova con costi che si aggirano tra i 120 e 200 euro, a seconda della lunghezza del mezzo di trasporto.

S’annuncia, intanto, una buona presenza di turisti nelle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere durante il ponte dell’Immacolata a Salerno e nei comuni più vicini al capoluogo, quando le Luci saranno finalmente accese: le prenotazioni fanno già registrare alcuni sold out.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.