Marina di Camerota, la strada del Mingardo messa in sicurezza: lavori in tempi record

Stampa
Sono stati terminati in tempi record i lavori di messa in sicurezza della strada che costeggia la spiaggia del Troncone in località Mingardo a Marina di Camerota.

L’arteria nei giorni scorsi è stata danneggiata pesantemente da una forte mareggiata. All’indomani dell’ondata di maltempo, il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, ha chiesto immediatamente la somma urgenza alla Provincia di Salerno e alla Regione Campania.

L’arteria nei prossimi giorni sarà asfaltata e ben presto sarà rimosso l’impianto semaforico che al momento permette il transito ad una corsia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Da cilentano che vive in Lombardia e frequenta quelle zone in estate, spero che la velocità nel provvedere a mettere in sicurezza il tratto di strada del Mingardo, non significhi mettere la solita “pezza”. Fin quando non si riuscirà ad intervenire in modo strutturale, Mingardo e Rizzico, saranno sempre due spine nel fianco per tutti coloro che vivono o amano frequentare questi posti anche solo nel periodo estivo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.