Pontecagnano, aggressore fermato con spray urticante. Csa: “Strumento importante per agenti”

Stampa
L’aggressore fermato con lo spray al peperoncino dagli agenti della polizia municipale di Pontecagnano Faiano, dimostra che questi operatori della sicurezza sono, costantemente, alle prese con un pericolo reale per la propria incolumità. Agli agenti va la solidarietà della Csa provinciale. Inoltre, l’utilizzo dello spray dimostra che può rivelarsi un’arma utile contro i violenti”.

Così Angelo Rispoli, segretario provinciale della Csa, esprime soddisfazione per l’operazione degli agenti della Municipale pontecagnanese, che nei giorni scorsi hanno fermato un aggressore con l’utilizzo dello spray urticante. “Qualcosa sta cambiando e questo non può farci che piacere – ha detto Rispoli -. L’utilizzo di questi nuovi strumenti mette in condizione gli agenti di poter operare con più sicurezza e tranquillità. Mi auguro che anche gli altri comandi in provincia possano dotarsene al più presto. Un ringraziamento a Pontecagnano Faiano va al collega Gaetano Alfinito che si è battuto per far dotare gli agenti del comando di questo strumento e anche al sindaco Giuseppe Lanzara che ha capito l’importanza dell’utilizzo di questo strumento di autotutela”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.