Porte girevoli in attacco: Djuric più vicino al ritorno, Bonazzoli fa le valigie

Stampa
Porte girevoli nel reparto offensivo della Salernitana in vista del mercato di gennaio e, soprattutto, della ripresa del campionato dopo la lunga sosta per i Mondiali.

Il pressing da parte della società granata su Milan Djuric continua: il ritorno in granata dell’ariete bosniaco è una possibilità sempre più concreta, alla quale sta lavorando in prima persona, anche il presidente Danilo Iervolino.

Il club granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – vuole accontentare l’allenatore Davide Nicola , a propria volta convinto che occorra anche un centravanti bravo a giocare spalle alla porta ed a calamitare cross, campanili, insomma tutto ciò che spiova.

Rischia, invece, di fare le valigie Federico Bonazzoli. Il Verona o la Cremonese hanno bisogno di una compartecipazione sull’ingaggio di 1,5 milioni di euro. L’attaccante è stato proposto anche in Bundesliga.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ stata una stupidata perdere Djuric, ma ancora più stupido perdere Bonazzoli. Ormai Nicola è nel pallone e la dirigenza, una volta confermatolo, non può che seguire le sue giravolte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.