Terremoto in casa Juve: i bianconeri a questo punto rischiano anche la retrocessione in B

Stampa
Qualora dunque la procura federale accertasse il falso in bilancio della Juventus e che questo sia stato fondamentale per ottenere l’iscrizione al campionato allora il club bianconero potrebbe subire sanzioni che andrebbero dalla penalizzazione di punti in classifica, dalla retrocessione, alla radiazione o alla revoca degli scudetti negli anni di competenza. Stando ai precedenti, anche qualora vi siano evidenze probatorie di tale condotta fraudolenta per potersi iscrivere alla Serie A l’anno successivo, difficilmente sarebbero applicate le sanzioni più estreme, ma la retrocessione d’ufficio in Serie B diventerebbe uno scenario concreto.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahahah ahahah ……..finirà come le altre volte sé il caimano con tutte quelle nefandezze viene ancora riverito? Repubblica di banane! No al calcio moderno

  • Ma questo è un articolo scritto da un giornalista che non ha capito granchè oppure è l’auspicio dello stesso: in ambedue i casi :”fate ridere”

  • Serie B? Già è stata salvata una volta con la serie B, la cosa da fare è mandarla in serie D come qualsiasi altra squadra… Ma ovviamente si parla di Juve quindi…

  • Da una squadra che ha vinto una Coppa Campioni con un rigore tre metri fuori area e lo mostra con orgoglio,ma senza dignità, come mostra,con orgoglio dei borioi e supponenti,
    senza dignità,gli scudetti revocati..la pena minima sarebbe la radiazione della società, la radiazione a vita della dirigenza e dei giocatori coinvolti.Ma siamo in Italia …quindi tarallucci.

  • Ma quanti ne siete ? Frustrati prescritti , ma questa volta è quella buona che i cartonati ritornano nella serie B dove sono stati già nel 1922,ma anche lì ci fu il “Rossi” di turno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.