Luci d’Artista, più corse della metropolitana: oltre 38mila euro dal Comune a Trenitalia

Stampa
L’amministrazione comunale di Salerno ha predisposto il potenziamento del servizio metropolitano con corse/vetture supplementari, con percorso Stazione Centrale-Stadio Arechi e viceversa, nelle giornate in cui si prevede il maggiore afflusso di visitatori.

Per l’attuazione del servizio – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stata richiesta a Trenitalia S.p.A, attuale gestore della Metropolitana, la propria disponibilità per l’effettuazione del servizio aggiuntivo a quello attualmente in essere, nonché una stima preventiva della spesa.

La società, dal canto suo, ha chiesto al Comune 38.749,28 euro, autorizzati dalla giunta regionale della Campania.

Dunque, anche quest’anno per lo svolgimento della kermesse natalizia Luci d’Artista sarà incrementato il trasporto, a partire dalla metropolitana ma il Comune non ha ancora chiarito se ci saranno le navette, di solito gestite dai volontari della protezione civile comunale

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per questioni economiche e di riduzione dei problemi disagi e riduzione di malaffare e delinquenza spicciola e di gang, ai salernitani, propongo che il comune li regali direttamente agli amichetti loro con negozi e b&b ed alberghi una decina di migliaia di euro a testa, piuttosto che imporre ai salernitani il disagio e le spese dovuti alla cafonata di “luci dei cafoni”

  • Aggiungiamo anche questi 38.000 euro alle tasche dei cittadini!!!! Perchè? A vantaggio di chi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.