Pestato con la cinghia da una baby gang ad Eboli: medicato per ferite alla testa

Stampa
E’ stato pestato da un branco di minorenni. Un ventenne, martedì scorso, è stato preso letteralmente a cinghiate nella piazza tra il Comune e l’ufficio postale di Eboli.

Al malcapitato è stata spaccata la testa. Durante il pestaggio è stato colpito – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – anche al volto e al petto.

Il ventenne è stato medicato dai camici bianchi del Pronto soccorso. Poi è stato trasferito in sala raggi. Le ferite in testa erano evidenti, il giovane perdeva sangue. Per fortuna non ha riportato lesioni agli organi interni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.