Salerno: domani pomeriggio accensione Luci d’Artista e maxi Albero di Natale

Stampa
Saranno accese venerdì 2 dicembre alle ore 17.00 le Luci d’Artista Salerno. Sarà acceso contemporaneamente anche il maxi albero di Natale in piazza Portanova. Torna la splendida manifestazione d’arte luminosa con opere ed installazioni nei giardini, nelle piazze e nelle strade della città diventata una delle destinazioni preferite del periodo natalizio ed invernale.
Salerno accende la fantasia con elementi fiabeschi, mitologici, ambientali, esotici, stellari che renderanno magiche le notti fino alla fine del mese di Gennaio 2023 quando calerà il sipario su questa edizione.
Luci d’Artista Salerno è organizzata dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania. Sono attesi a Salerno visitatori e turisti che hanno fatto già registrare un’importante impennata di prenotazioni nelle strutture ricettive e nei locali pubblici. In programma anche un ricco calendario di spettacoli, mostre, eventi che renderanno ancora più piacevoli la visita ed il soggiorno con grandi ricadute economiche ed occupazionali per l’intero territorio.
Tutte le installazioni, come avviene fin dalla prima edizione, sono state realizzate con lampade a basso consumo energetico in perfetta coerenza con la sostenibilità ambientale ed il risparmio energetico. Confermato anche il ritorno del Capodanno in Piazza. Appuntamento alla sera del 31 dicembre per una grande festa della musica con grandi protagonisti che saranno svelati nei prossimi giorni. Da Salerno, parte un  messaggio di speranza e di luce nel segno dell’incanto e della meraviglia.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergogna,rispettate i morti di Ischia che sono ancora sotto le macerie

  • Non mi sembra proprio il caso di festeggiare con i morti a pochi chilometri

  • Non aspettavamo altro,così se non abbiamo di che mangiare, a Natale, possiamo mettere le lampadine nel piatto. E le bollette da pagare le mandiamo al comune. Se hanno i soldi per le luci “d’artista” li avranno anche per noi.

  • Da cittadino Salernitano spero che nessuno le venga a vedere. Di solito non mi interessa quello che fanno gli altri, ma questa volta, con la frana chesi è avuta, da campano, mi vergognerei a celebrare e a festeggiare, questa cosa, quando sono morti bambini a pochi giorni. Spero davvero che nessuno vada e che sia deserto il pomeriggio soprattutto. Me lo auguro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.