“ArboStella di Natale”: nel quartiere di Salerno i Mercatini natalizi

Stampa
Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre dalle ore 9,00 alle 21,00 sul sagrato della Parrocchia Gesù Risorto, al Parco Arbostella, tornano i “Mercatini di Natale”, appuntamento annuale durante il quale viene data l’opportunità di esporre prodotti artigianali a tema natalizio realizzati dai gruppi parrocchiali (Caritas e Scout) o da singoli fedeli. Parte del ricavato sarà devoluto per le attività organizzative e caritatevoli sostenute dalla Chiesa.

L’evento apre di fatto il programma civile del periodo natalizio meglio conosciuto come “ArboStella di Natale”, ma è anche l’occasione per contribuire a rivitalizzare la zona orientale sempre lontana dalle “luci” del centro cittadino. Sabato pomeriggio alle 17,30 ad accompagnare i visitatori, saranno i ragazzi del Liceo Alfano I con l’Orchestra di Plettri diretta dal M° Marco Cuciniello ed il Quintetto di Fiati diretto dal M° Antonio Rufo.

Domenica alle ore 12,30 all’uscita della Santa Messa sarà offerto un Aperitivo Musicale con le Sound Ladies dirette dal M° Angelo Russo. In caso di pioggia o tempo inclemente saranno comunicate le nuove date. Domenica sera gli accompagnatori delle corali parrocchiali impegnate nella 5^ edizione di “Canto per Amore” (ore 20,00 in Chiesa) avranno la possibilità di dedicare facilmente un po’ di tempo nella ricerca di qualche gradito dono natalizio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.