De Luca, fondi in arrivo per Salerno: “Ospedale, copertura Trincerone, tunnel fino a via SS Martiri”

Stampa
Nel corso della diretta su Facebook, De Luca ha annunciato che la Regione Campania “è pronta ad andare in gare per la costruzione del nuovo Ruggi d’Aragona” e che sono stati stanziati 6 milioni di euro “per la copertura del Trincerone con la relativa realizzazione di un tunnel che arriverà fino a via Santissimi Martiri Salernitani”.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un collegamento con il futuro ponte sullo stretto, direttamente dal porto di Salerno.

  • Il collegamento col futuro ponte sullo stretto si può fare grande idea che presidente abbiamo in regione Campania

  • Invece di fare il solito chiacchierificio pensa a chiudere i cantieri aperti da anni. Porta Ovest, il parcheggio al centro del Lungomare, la copertura del trincerone doveva a chiacchiere essere completata da anni.

  • Una pacchia per deluca e Kompagni di merende. Te lo scrivo di nuovo. Vuoi censurare anche questo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.