Giovani Democratici: Luci d’Artista è un grande evento. Da Salerno messaggio di speranza

Stampa
“Oggi sono state accese le Luci d’Artista e il maxi albero di Natale in piazza Portanova – dichiara Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Sono attesi a Salerno visitatori e turisti che hanno fatto già registrare un’importante impennata di prenotazioni.
In programma anche un ricco calendario di spettacoli, mostre, eventi con grandi ricadute economiche ed occupazionali per l’intero territorio.
Grazie al Comune di Salerno.
Grazie alla Regione Campania.
Da Salerno, parte un messaggio di speranza e di luce nel segno dell’incanto e della meraviglia”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se la speranza sei tu che rappresenti degnamente chi ti ha messo li, allora la mia cara città troverà dignità nello sprofondare. Siete indegni di ciò che mal gestite la vergogna di tutta la regione il comune più vergognoso rappresentato da inetti il peggiore è il presidente del consiglio che vergogna

  • E vai con il lecchinaggio ed il fumo con la manovella a gogò…
    Degrado morale diffuso….

  • Bravo Marco. Sei un ragazzo perbene. Continua così con la tua passione perché Salerno ha bisogno di giovani.

  • IN UN MOMENTO PARTICOLARE DOVE IL RISPARMIO ENERGETICO DOVREBBE ESSERE LA PRIORITA’ ASSOLUTA A SALERNO SI FA’ FESTA CON LUMINARIE DI DUBBIO GUSTO….A SALERNO SI FA’ FESTA CON I MORTI DI ISCHIA CHE GRIDANO GIUSTIZIA….SI FA FESTA IN UNA CITTA CHE CADE A PEZZI MA IL RIMEDIO SONO LE LUCI D’ARTISTA…VERGOGNATEVI

  • MA NON TI VERGOGNI? DICI AI SALERNITANI DOVE LAVORI E COME FAI A LVORARE DOVE STAI? MA VI VOLETE RENDERE CONTO CHE DIO C’E’? NON VOGLIO ANDARE OLTRE ALTRIMENTI MI PRENDO UNA QUERELA MA DAMMI RETTA SCOMPARI DALLA SCENA CHE LA RESA DEI CONTI POLITICA E’ MOLTO VICINA .

  • Voi politici siete solo carrieristi, mai nessuno che faccia il vero interesse dei cittadini, e d’altra parte i soldi che buttate mica sono i vostri! In politica si mangia bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.