Interventi su SS Amalfitana: ultimati lavori tra Positano e Praiano

Stampa
Sono sostanzialmente ultimati i lavori di nuova pavimentazione tra i territori comunali di Positano e Praiano, in provincia di Salerno; le attività – eseguite in orario notturno, mediante l’istituzione del senso unico alternato – erano state sospese alla fine dello scorso mese di maggio per non gravare sugli spostamenti turistici estivi e poi ripresi a metà ottobre.

Ad integrazione dell’intervento effettuato, infine, le lavorazioni di nuova pavimentazione verranno eseguite nei prossimi giorni anche su alcune tratte stradali nel territorio comunale di Conca dei Marini (SA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.