Rinforzi, Salernitana scatenata: De Sanctis in pressing per Demme e Zurkowski

Stampa
La Salernitana pensa in grande in vista del mercato di gennaio. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha annotato sul suo taccuino due nomi di assoluto spessore tecnico.

Il primo  obiettivo – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è Diego Demme del Napoli. È una strada impervia, difficile da percorrere ,ma patron Iervolino vuole provarci per regalare il colpo extralusso ai tifosi granata. Demme a Napoli è la riserva scontenta di Lobotka, lascerebbe la squadra che è la principale candidata per lo scudetto e ha uno stipendio a cinque stelle ma il cavalluccio marino ci proverà fino alla fine.

È cominciato anche l’assalto al polacco Zurkowski, classe ’97. Le cose migliori le ha fatte vedere la scorsa stagione ad Empoli, poteva restare in azzurro ma gli screzi tra la Fiorentina e l’Empoli hanno compromesso tutto. Così Zurkowski si è ritrovato chiuso in maglia viola e cerca la migliore destinazione. C’è la fila per lui, 25 anni: nella schiera delle pretendenti, la Salernitana affianca lo Spezia e la Sampdoria.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non ci servono, se erano buoni mica li davano a noi! Subito Di Tacchio per il centrocampo e Kechrida per la fascia, grande giocatore mai capito dai grandi intenditori a Salerno, poi lo ritrovi al mondiale contro Mbappe… che direttore Fabiani!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.