Salerno: ecco le Luci d’Artista. La città si illumina sotto la pioggia

Stampa
Si accendono le Luci a Salerno.  Tutto sobrio senza sfarzi, senza cerimonie in segno di rispetto per le vittime della tragedia di Ischia. Inaugurazione in sordina per Luci d’Artista una kermesse ormai irrinunciabile, con un calendario di eventi collaterali che scandirà questi giorni natalizi e i primi passi dell’anno che verrà.  Intanto, da Palazzo di Città giunge l’ordinanza di divieto su tutto il territorio comunale – da oggi 2 dicembre fino al 29 gennaio 2023 – di vendita per asporto di bevande alcoliche, superalcoliche e analcoliche in qualsiasi forma: bottiglie, bicchieri, o comunque contenitori in vetro da parte di esercizi pubblici, commerciali o attività artigianali autorizzate, esercizi di vicinato di vendita al dettaglio , a posto fisso e non, distributori automatici dalle 20,00 fino alla chiusura delle predette attività. Vietata anche la consumazione di tali bevande dalle 16 alle 7 del giorno successivo, fatta eccezione per l’ordinario servizio di consumazione ai tavoli. Vietato, inoltre, abbandonare in modo incontrollato bottiglie, bicchieri, contenitori in vetro su tutto il territorio comunale.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Belle le luci riciclate dagli anni precedenti. Sicuramente chiameranno orde di turisti che spenderanno tutto quello che hanno nella nostra città.

    Il Paese delle banane

  • Anche stavolta sono costate circa 2 milioni ma la “nazionale” non ha luci… soldi spar(t)iti o cosa????

  • L’amministrazione di Salerno è capace di pagare una cosa 100, quando in realtà quella cosa vale 1.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.