Strade killer, a Salerno una lunga scia di sangue: cinque vittime dall’inizio del 2022

Stampa

Una lunga scia di sangue sulle strade di Salerno. Sono cinque i decessi avvenuti dall’inizio dell’anno e, più, specificamente dall’estate.

Ieri l’ultimo, in via Torrione, dove ha perso la vita il 32enne Domenico Santucci di Nocera Superiore.

In precedenza, il 3 settembre scorso, all’alba, su via Allende aveva perso la vita – come riporta il quotidiano “Il mattino” oggi in edicola – il diciottenne Manuel Colonnese, di Vietri sul Mare.

A inizio estate, precisamente il 24 giugno, a perdere la vita su via lungomare Marconi, in sella ad una moto, è stato il 23enne salernitano Luigi Ferruzzi.

Dopo poco più di un mese, precisamente il 3 agosto, altro incidente mortale su via Ostaglio, dove a perdere la vita è stato il 26enne Vincenzo Esposito, che viaggiava su una moto e rientrava da una giornata di lavoro.

Il 28 agosto è deceduta in ospedale, dopo una settimana di agonia, una donna brasiliana di 59 anni, investita da un’automobile all’altezza del Grand Hotel mentre attraversava la strada.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se la gente continua a non indossare le cinture e correttamente il casco continueremo a contare i morti.
    Finiamola di dare la colpa alla strada, ai cordoli e a quant’altro. Nell’evento fatalità il fattore umano conta per il 90%, la manutenzione stradale solo per il 10 e forse meno per cento. Potenziamo piuttosto i controlli e non prendiamoci in giro.

  • Ci vogliono i rilevatori di velocità ma non con postazione fissa ma controllo della velocità Media sono efficaci e funzionano bene soprattutto per le casse comunali……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.