Castellabate: la città si prepara agli eventi per accogliere il Natale

Stampa

Castellabate si prepara ad accogliere il Natale per la gioia di grandi e piccini. Dicembre è il mese dell’attesa, delle luci colorate, degli addobbi, di quel magico luccichio negli occhi dei bambini, di quell’aria di festa che invade le strade. Quest’anno il Natale è anche solidarietà, carità, condivisione, unione perché è proprio in essi che risiedono i valori più autentici e profondi del Natale. Grazie alla collaborazione e sinergia del Comune di Castellabate con le associazioni locali si è realizzato un calendario unico per le festività natalizie 2022.

Un calendario ricco di eventi che animeranno sin dai primi giorni di dicembre tutto il comune durante le festività natalizie: un mix di eventi e manifestazioni di carattere storico-culturale, enogastronomico, ricreative in un connubio perfetto tra passato e presente, tra attuali ed antiche tradizioni, alla riscoperta degli scorci più belli e caratteristici con l’unico obiettivo di offrire un programma per i tanti cittadini e turisti che verranno a scoprire Castellabate avvolta dalla magia del Natale.

“Sarà un Natale alla riscoperta dei valori più profondi ed autentici, arricchito da tantissimi eventi che confermeranno Castellabate meta da scoprire ed amare anche d’inverno. Vi aspettiamo quindi per trascorrere insieme le festività natalizie” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

“Siamo fieri della programmazione natalizia realizzata perché frutto di sinergia, lavoro e collaborazione con l’obiettivo unico di valorizzare la nostra Castellabate e le sue tradizioni e storia”dichiara il vicesindaco Luigi Maurano.

“L’entusiasmo di tutte le realtà associative emerge in modo inconfutabile da questo calendario così ricco e svariato. Ogni associazione ha voluto contribuire attivamente alla promozione turistica del territorio nel periodo più magico e atteso dell’anno. Un plauso a tutti coloro che continuano ad operare per rendere il nostro paese meta turistica anche invernale” afferma il consigliere Clemente Migliorino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.