La Guida ai turisti per le Luci: “Se vi perdete ricordatevi dove è il materasso. Ci vediamo qui”

Stampa
“Se vi perdete ricordatevi del materasso. Ci ritroviamo qui”. Sono le parole di una Guida ad alcuni turisti giunti in città per visitare Luci d’Artista.
Un pessimo biglietto da visita, all’inizio di Corso Garibaldi, con l’ingombrante lasciato da qualche incivile, in libera uscita, sul marciapiedi.  Un gesto ignobile, uno sfregio per tutta la città.
Ci auguriamo non si ripetano episodi del genere. Nel contempo l’auspicio è che vengano individuati e sanzionati i responsabili magari aumentando le pattuglie in strada e utilizzando anche le telecamere di video sorveglianza

 

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altri punti di riferimento potrebbero essere la microdiscarica davanti al parcheggio di Piazza Casalbore o il bar (sempre nella stessa piazza) dove il caffè si prende con l’auto sul marciapiede o l’auto parcheggiata interamente sul marciapiede nella parte finale dei via Nizza…Salerno è dominata da cafoni e le luci illuminano questa cafoneria che altrove non si TROVA.

  • Dimenticavo: i turisti possono essere guidati alla scoperta della giungla in via Guercio, via Baratta e via Mobilio, dove le auto vengono schiaffate pure sui balconi. Comunque lo spettacolo delle auto sui marciapiedi è una cosa indecente che si vede solo a Salerno. In comuni limitrofi, sebbene più piccoli e con strade più strette, sta schifezza non accade. È una vergogna! Ribadisco: evidentemente ai Salernitani piace vivere così. Welcome to the jungle!!!

  • non generalizzare per qualche incivile non può pagare una intera città !!!! gli incivili ci sono in tutte le città !!!

  • Effettivamente fa impressione il materasso in strada a pochi passi della stazione e dal cuore delle luci d’artista tocca stabilire se e stato chiesto il ritiro x appuntamento a Salerno pulita o si tratta dei soliti straffottenti e cafoni ché godono nel mettere in difficoltà non il Comune ma la città ché ricordo a tutti e a me stesso ché è dì tutti non del comune

  • C’è gente continua a smaltire i sacchetti della spazzatura nei cestini della carta.
    E chi proprio non capisce che il giovedì si smaltisce il mareriale non differenziabile ee non tutto quello che si vuole.
    E potrei continuare.

  • La quota di incivili a Salerno è superiore a quella presente in altre città, soprattutto in quelle del Centro-Nord, ma anche in molte del Sud. Basta girare un po’ per constatare che fenomeni, come la mancata raccolta degli escrementi di animali o le auto parcheggiate, parzialmente o interamente, sui marciapiedi, altrove non si verificano. Tutto ciò non si può imputare alla mancanza di controlli, perché un essere umano civile sa controllarsi da sé.

  • Se il buzzurro non lasciava la sua monnezza in bella vista tu mica facevi. sto grande scoop studiato ad arte

  • grazie .alla monnezza lasciata dal buzzuro
    Il giornalaio è riuscito a fare sto.scoop ad arte
    Siamo al Degrado mentale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.