Ladri scatenati nella Valle dell’Irno: svaligiata anche una nota gelateria di S. Severino

Stampa
Nella Valle dell’Irno continua l’escalation di furti. Nel mirino dei ladri, stavolta, sono finite tre attività commerciali situate nel Parco Santina Campana alla frazione S. Vincenzo di Mercato S. Severino, dove la scorsa notte ignoti hanno fatto irruzioni nei locali svaligiandoli.

Tra queste c’è anche una nota gelateria, che ha una sede anche nel centro di Mercato S. Severino. I malviventi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – avrebbero agito indisturbati nel corso della notte, quando il Parco si era per la maggior parte svuotato dalla presenza di persone che normalmente lo frequentano soprattutto durante le ore di apertura dei negozi.

Oltre ai furti verificatisi all’interno dei negozi sono stati segnalati anche altri furti all’interno delle abitazioni, alcuni dei quali messi a segno in presenza di persone e altri con l’irruzione negli appartamenti avvenuta in assenza di occupanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.