Luci d’Artista, topo morto in via Mercanti: visitatori costretti allo slalom per non calpestarlo

Stampa
Un topo morto sotto le Luci d’Artista. In via Mercanti, più o meno all’altezza della Pinacoteca provinciale e di fronte al ponteggio del Museo della Scuola Medica Salernitana, dove sono in corso i lavori di ristrutturazione della facciata, i passanti, sia cittadini di Salerno che turisti, nella tarda serata, hanno dovuto fare lo slalom – come documenta la foto che ci ha inviato un lettore alla redazione di salernonotizie.it – per evitare di calpestare il ratto ormai senza vita.

Gli uomini del servizio incaricato di disciplinare l’affluenza dei visitatori nel Centro storico, in occasione del primo week end della kermesse natalizia, si sono preoccupati di segnalare la presenza del topo morto e di avvisare chi di competenza affinchè si provvedesse alla sua rimozione dal centro della strada.

Il ratto, probabilmente, deve aver ingerito del veleno nelle trappole disseminate tra i palazzi della zona, prima di spirare.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Zoccole d artista…
    Che schifo,….e questo non è nulla ce ne sono un esercito disseminati in tutta la città,….altro che pagliacciate d artista

  • Mannaggia e adesso come si fa ?? I visitatori costretti a vedere un topo morto per terra??? Inconcepibile…proporrei un ristoro innanzitutto per i commercianti che avranno subito sicuramente effetti negativi sugli introiti…e il rimborso ovviamente delle spese di viaggio ai visitatori per l’oltraggio ricevuto.

  • Povero topolino … Sotto le lucelle colorate.. storia triste ma indicativa.. da prima pagina.

  • Già l’avevo scritto in precedenza che la città era piena di topi e non prendevano nessuno provvedimento. Bene, se lo sono trovati sotto le luci!!! Sindaco Napoli, che figura di m…..! Ben vi sta!

  • Topo illuminato dalle luci d’artista. Sindaco devi vergognarti. Salerno è piena di topi, e no hanno fatto mai nulla i nostri governanti.

  • Questa è Salerno altro che luci d’artista. A proposito ma chi è l’artista ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.