Salernitana su Demme, ma il calciatore tentenna per la possibilità dello scudetto a Napoli

Stampa
Sulle tracce di Diego Demme, stando a quanto riportato da tuttosalernitana, ci sarebbe la Salernitana del patron Iervolino. L’operazione, però, pare tutt’altro che semplice, per via dell’ingaggio elevato del centrocampista (che al Napoli ha firmato un contratto per 2,5 milioni di euro a stagione) e per la necessità di convincere il calciatore ad accettare la destinazione Salerno. Demme potrebbe però desistere dalle offerte che arrivano dall’Italia e dall’estero: la prospettiva di vincere lo Scudetto al Napoli potrebbe fargli cambiare idea sulla partenza a gennaio e convincerlo quindi ad attendere il mercato estivo per delineare il suo futuro.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uno che è scontento a Napoli perchè riserva di Lobotka. A Salerno farebbe la riserva di Bohinen, quindi non vedo l’interessamento

  • Ottavi di champions, primo posto,…e dovrebbe venire a Salerno? Che sia stato chiesto ci può stare ma siamo seri.

  • Se l’ha scritto il nocellino di tuttosalernitana state certi che è vero, PAGLIACCIO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.