Salernitana, vertice di mercato: si guarda anche all’estero per assicurarsi giovani talenti

Stampa
Nella prossima settimana, probabilmente già nei primi giorni, ci sarà un vertice di mercato, voluto dal presidente Danilo Iervolino, per definire le strategie del mercato di gennaio della Salernitana.

Il proprietario del club granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – attende una relazione tecnica dal direttore sportivo Morgan De Sanctis: la strategia prevede operazioni a titolo temporaneo con la postilla del diritto di riscatto o dell’obbligo.

Ma non è escluso che Iervolino voglia ingaggiare almeno uno tra Demme e Zurkowski per il centrocampo della Salernitana: in questo caso si dovrà andare ben oltre il prestito.

Tra gli under, invece, restano sul taccuino Raskin e Ranocchia, centrocampisti. Lo scouting internazionale della Salernitana prosegue in queste ore in Portogallo.

De Sanctis, invece, monitora la Turchia, sede del ritiro granata dall’8 al 15 dicembre. Non gli è sfuggito un talento locale: pure la Salernitana ha occhi spalancati su Arda Güler, 17enne trequartista nato ad Ankara e di proprietà del Fenerbahce. Il club dell’ippocampo prende nota anche per il centrocampista del Picerno Rachid Kouda, classe 2002.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se sono come quelli che ha acquistato finora il DS, possono anche restare a casa loro.

  • Gino di tacchio statt tu a casa! +10 sulla terzultima e ci sono ignoranti come te che rompono le scatole! Cambia squadra we fess!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.