Salerno al buio: in molti quartieri non c’è la pubblica illuminazione

Stampa
Nella città delle Luci d’Artista “brilla” il buio in alcuni quartieri senza installazioni luminose ma soprattutto senza pubblica illuminazione funzionante. La segnalazione arriva da via Palestro e via Romagnano, zona Torrione. I residenti della zona chiedono un immediato intervento perché la pubblica illuminazione è fondamentale per molti quartieri anche per innalzare il livello di sicurezza e scoraggiare qualche malintenzionato. Ci sono segnalazioni di lampioni spenti che arrivano da diverse zone della città e dai rioni collinari

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come al buio ci sono le lucine cinesi che illuminano la mente ed il cuore. Il resto è fuffa cari concittadini salernitani. Continuiamo a mettere la testa sotto la sabbia.

  • Azz. …. vi lamentate?

    Ma è vulite e luci re cafoni per gli amichetti di de lucra?

    E aita sta al cuoio a corrente costa.

  • Sono mesi che via irno e al buio ma la competenza e di Anas o comune dì Salerno……l ingresso di Salerno un cimitero….

  • mo ve ne accorgete?!? è da mesi che (almeno a torrione) l’illuminazione è a turno in varie zone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.