Salerno: Ferrari e auto d’epoca all’esterno della Nave Carabiniere

Stampa
Una Ferrari da strada all’ingresso e la nave Carabiniere della Marina Militare attraccata alla banchina, parallele nella foto come fosse una prospettiva d’autore. Il simbolo di una giornata affollata.
Una carrellata d’auto d’epoca e la serie delle moto della Polizia Municipale di Salerno, splendidi esemplari di Moto Guzzi acquistate tra l’inizio degli anni ’50 e i primi del ’60 e adesso restaurate, un tesoro tutto da ammirare. I campionati italiani di pesca lungo la banchina del Molo Manfredi. E poi un mercatino vintage, le botteghe di artigianato hand made e collezionismo d’epoca, il cuore della manifestazione organizzata dall’associazione culturale “La soffitta in Piazza” all’interno della Stazione Marittima. Una domenica piena di sole e di visitatori (è possibile visitarla fino alle ore 22 di stasera). Una domenica sempre più nel cuore della città

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.