Servizi sociali: attivati centri educativi e ricreativi per 150 bambini

Stampa
Sono stati attivati dal Comune di Battipaglia, i centri educativi e ricreativi per minori, finalizzati a favore del loro benessere e per il contrasto alla povertà educativa.

Le attività dei centri avranno durata fino al 31 dicembre 2022 e sono state finanziate dal Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia per un importo complessivo di € 50.482,75.

Nelle attività dei centri sono stati inseriti oltre 150 minori. Inoltre, sono state programmate anche attività ricreative itineranti durante il prossimo periodo festivo rivolte a tutti i bambini.

«Grazie ai fondi che abbiamo intercettato dal Ministero offriamo un’occasione in più ai nostri bambini e ragazzi – dice la sindaca -. L’attenzione per le generazioni del futuro è sempre massima da parte della nostra amministrazione. E anche per il periodo natalizio troveranno attività ricreative a loro dedicate».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.