Nocera Superiore: maxi furto al supermercato, denunciati due stranieri

Stampa
I Carabinieri della Stazione di Nocera Superiore, hanno denunciato in stato di libertà, per furto e ricettazione, due uomini di origini georgiane, senza fissa dimora e con specifici precedenti di polizia. I militari della locale Stazione, nell’ambito di predisposti servizi di controllo ad attività commerciali per prevenire e reprimere i cosiddetti “reati predatori“, hanno notato un’auto sospetta all’interno di un parcheggio di un noto supermercato, con a bordo due persone in atteggiamento destante sospetto.

Successivamente al controllo dei documenti hanno proceduto ad una perquisizione estesa anche al veicolo rinvenendo nel portabagagli numerosi generi alimentari per un valore di circa 2500 euro, tra i quali costosi superalcolici. I Carabinieri, in esito alle successive verifiche hanno accertato che la merce è risultata essere oggetto di furto in danno di due supermercati della zona, merce poi restituita ai responsabili delle attività commerciali. I due presunti autori del reato sono stati pertanto deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.