Notte di violenza dopo la discoteca: rissa tra giovani napoletani e salernitani, un ferito

Stampa
Notte di violenza, tra sabato e domenica scorsi, dopo aver trascorso la serata in una discoteca della Litoranea con protagonisti protagonisti alcuni giovani provenienti dalla provincia di Napoli ed altri da quella di Salerno.

Nel bilancio anche un ferito – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che ha riportato la frattura del seno frontale ed è stato ricoverato in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono giunti gli agenti della sezione Volanti e della Squadra Mobile, che hanno avviato le indagini e avrebbero già individuato anche alcuni dei responsabili della rissa.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A 53 anni ti fai ancora le canne e ti metti su una moto ? Ma non ti vergogni ? Introdurre pene severe per chi alla guida provoca incidenti mortali ed è positivo ad alcol e droghe.

  • Ho 55 anni…quando andavo in disco..ers x divertirmi e software.. figuratevi ke ogni sabato Martina nn andavo al liceo x andare a Ballare x cuccare e divertimi…ora andate x sfogarvi con la violenza..siete griffati Belli…ma all uscita andate a puttane a pagamento…petche’ oltre la violenza siete ignoranti.. cafoni etc…abito vicino alla disco + importante sula litoranea…dopo il ponte appena rifatto…mi fate skifo…il sabato fatevi una pippa..risparmiate soldi e forse la vita…Pensateci..o a 55 anni e’ probabile ke come tanto come voi…si sono fermati….in bocca al lupo…la vita e’ una…custoditela nn fate I fessi….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.