Site icon Salernonotizie.it

Petina: ragazza colpita da aneurisma, salvata da Ospedali di Salerno e Polla

Stampa
“Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a salvarmi la vita. Non posso conoscere tutti i nomi perché ovviamente non so chi ha agito per curarmi in tutte le fasi, dall’arrivo in ambulanza fino alle operazioni. Ma ringrazio ognuno di loro, chiunque abbia contribuito anche in minima parte per salvarmi la vita”. E’ questo il messaggio che una giovane 37enne di Petina ha voluto mandare agli angeli che gli hanno salvato la vita.

La donna nei giorni scorsi ha accusato un forte dolore alla testa tanto da vomitare e chiede aiuto alla mamma. La donna non riconosce le persone accanto, qualcosa di grave sta accadendo. Dal Vallo di Diano arriva un’ambulanza del 118. Il personale comprende già dalla chiamata la gravità del quadro clinico e senza perdere un attimo, pur nelle difficoltà che uniscono Petina con l’ospedale di Polla la portano al nosocomio valdianese.

La giovane – come riporta il sito www.italia2tv.it – viene quindi curata dalla Pronto soccorso e del reparto di Rianimazione. La Tac fa emergere che si tratta di un aneurisma e si procede all’immediato trasferimento della giovane al “Ruggi d’Aragona” di Salerno. L’operazione va a buon fine e la donna ora è sotto controllo nel nosocomio del capoluogo.

 

Fonte: www.italia2tv.it

Exit mobile version