Piatek e Dia dicono addio ai Mondiali: ora andranno in vacanza prima di tornare a Salerno

Stampa

Sono terminate ieri, nello stesso giorno, le avventure di Krysztof Piatek e Boulaye Dia ai Mondiali di calcio.

I due attaccanti della Salernitana, ultimi ad essere rimasti in Qatar dopo l’uscita di scena ai gironi della Tunisia di Dylan Bronn, hanno perso rispettivamente contro la Francia e l’Inghilterra le sfide valide per gli ottavi di finale.  Nulla da fare dunque per Polonia e Senegal.

Ora Piatek e Dia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – usufruiranno di alcuni giorni di vacanza prima di fare rientro a Salerno. Difficile che possano aggregarsi già in Turchia al gruppo di Nicola, più facile che possano tornare a Salerno tra il 19 ed il 20 di questo mese.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.