Protezione Civile Campagna: regala un sorriso… con un giocattolo

Stampa
Si svolgerà giovedì 8 dicembre la prima delle cinque giornate organizzate dai Volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile di Campagna per promuovere l’iniziativa: “REGALA UN SORRISO … CON UN GIOCATTOLO”. Nei giorni dell’8-10-11-17-18 dicembre dalle ore 16.30 alle 19.30 presso la Sede della Protezione Civile, i Volontari del locale Nucleo Comunale coordinati dal Sig. Gerardo Landi, raccoglieranno le donazioni di giocattoli nuovi che saranno poi consegnati all’Unità Pastorale del Centro Storico di Campagna, che in collaborazione con gli altri parroci del territorio provvederanno a distribuirli.

Il Sindaco Arch. Roberto Monaco ha così commentato: “Ringrazio tutti i Volontari per questa splendida idea, dimostrando ancora una volta il loro senso di altruismo e di vicinanza verso l’intera cittadinanza, partendo anche dai più piccoli. Con la speranza che l’iniziativa riscuota un buon successo, invito tutti i Volontari a non mollare in questa loro dedizione, perché è di esempio per tutti noi, anche per le piccole generazioni.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.