Salerno, oggi ai Salesiani l’ultimo saluto ad Anna Del Regno: Il figlio: “Ti amo leonessa”

Stampa
Si celebrano oggi, lunedì 5 dicembre, alle ore 16, nella Chiesa dei Salesiani, nel quartiere Carmine di Salerno, i funerali di Anna Del Regno, prematuramente scomparsa nella giornata di ieri.

Era una donna solare, altruista e particolarmente benvoluta nel quartiere dell’ex stadio “Vestuti”.

Tanti i messaggi di cordoglio, soprattutto attraverso i social, rivolti ai familiari  il marito Luigi Paciello, i figli Maria Rosaria, Francesco, Christian, Ivan e Gennaro.

Particolarmente commovente quello indirizzato alla madre dal figlio Christian: “Mamma, papà una volta mi raccontó di quando in una partita mia a Baronissi, ti alzassi strafelice dicendo che fossi tuo figlio, io ero talmente orgoglioso che quando alzai gli occhi sugli spalti i miei occhi puntavano su te papà e la nostra famiglia.

Ti amo leonessa“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.