A Palazzo Sant’Agostino la consegna delle onorificenze sportive CONI

Stampa

Si è tenuta oggi presso il Salone Bottiglieri di Palazzo S. Agostino la cerimonia di consegna delle Onorificenze e delle Benemerenze Sportive Provinciali del CONI organizzata dalla Delegazione Provinciale CONI di Salerno. Hanno partecipano alla cerimonia il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri, il Presidente CONI Campania, Sergio Roncelli, la Delegata Provinciale CONI Salerno, Paola Berardino. Presenti anche autorità istituzionali, politiche e del mondo dello sport.

“Dopo lo stop forzato di questi ultimi due anni – dichiara il Presidente Franco Alfieri – riprende questa prestigiosa iniziativa con cui il CONI premia e assegna il giusto riconoscimento a donne e uomini che hanno fatto dello sport un valore fondante della loro vita.

In questa occasione mi è stato consegnato il Gagliardetto CONI quale attestato di stima per il contributo e la vicinanza al mondo sportivo. Per me è un onore aver ricevuto questo riconoscimento simbolico insieme ad atleti, dirigenti, donne e uomini che hanno contribuito alla crescita delle varie discipline sportive. La diffusione della cultura dello sport è fondamentale soprattutto per i nostri giovani, ma anche per tutti noi. Rappresenta una opportunità di crescita, di condivisione, di affermazione sociale. Ringrazio gli amici del CONI per questo bellissimo momento”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.