Arechi, iniziati i lavori di manutenzione: corsa contro il tempo, il 4 gennaio c’è il Milan

Stampa

Iniziati ieri i lavori di manutenzione allo stadio Arechi di Salerno ad opera della ditta Zeta, che si è aggiudicata l’appalto in tempi record dopo le difficoltà che ha vissuto il Comune, ritardando l’iter burocratico.

Gli operai ieri mattina hanno iniziato ad installare il cantiere per la realizzazione degli interventi, in presenza di Gaetano Montebuglio, responsabile della gestione degli impianti sportivi e Giovanni Saracino, responsabile dello stadio Arechi.

Entro il 4 gennaio, quando è in programma la gara Salernitana-Milan, secondo il cronoprogramma, sarà completata la prima fase di lavori che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – prevede il restyling dei servizi igienici (si partirà dalla Curva Nord) e la realizzazione di un nuovo varco in Curva Sud per provare ad evitare le code in fase di accesso grazie ad un finanziamento concesso dalla Regione Campania, pari a 1.300.000,00 euro che consentirà anche la ripresa delle strutture in ferro, oltre che il potenziamento del servizio di video sorveglianza e gli interventi per la Curva Nord.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.