Baronissi, martellate in testa al 20enne per ragazza contesa: fermato minore di Fisciano

Stampa
Con un martello colpisce un ragazzo più grande, mandandolo in ospedale: viene fermato e lo attende una denuncia per lesioni.

L’ennesima lite tra giovani, a Baronissi, ha rischiato di sfociare – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – in una tragedia. E di fatto può ritenersi fortunato il 20enne che, nel pomeriggio di ieri, è stato colpito alla testa dall’utensile utilizzato dal rivale, quest’ultimo neppure maggiorenne.

La “resa dei conti” si sarebbe consumata per motivi futili, probabilmente di natura sentimentale. Alla base dell’alterco, in particolare, ci sarebbe un moto di gelosia per una ragazza. Fatto sta che il 17enne, di Fisciano,
si sarebbe recato a Baronissi per “attendere” l’altro giovane e ferirlo a martellate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.