Furti a Pontecagnano, sui social il video dei ladri

Stampa
Sono loro il terrore dei cittadini di Pontecagnano, ripresi dalle telecamere di una delle tante case saccheggiate nei giorni scorsi. Il video che li riprende mentre, abbigliamento sportivo, si introducono il loro ingresso nella proprietà, ha fatto il giro del web con centinaia di condivisione. Cresce la paura a Pontecagnano dove una banda di ladri da giorni tiene in ansia i cittadini. Gli episodi denunciati sono tanti. I ladri, che agiscono non appena fa buio, si arrampicano sui balconi, anche con le persone in casa riuscendo a portare a segno diversi furti anche in una sola serata. Lo scrive LIRATV.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sono uno di quei tanti che ha subito una rapina da questi soggetti. È inutile dire che le forze dell’ordine non servono a molto. Dico io, ma andare in giro dopo uno – due furti nella zona e avvertire gli abitanti di quella zona della presenza di questi soggetti è complicato? Almeno uno sta in guardia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.