Luci d’Artista, s’annuncia il sold out per l’Immacolata: ma i residenti lamentano disagi

Stampa
Luci d’Artista, anche in occasione di questa nuova edizione appena iniziata, fa discutere e divide l’opinione pubblica salernitana.

I numeri sono già piuttosto positivi dopo il primo week end e le previsioni per l’Immacolata sono addirittura da sold out, a conferma del fatto che, nonostante la “ripetitività” di alcune installazioni e la versione un po’ più in economia della manifestazione, la kermesse mantiene quasi intatto il suo appeal sui visitatori.

A fronte, però, dei dati molto incoraggianti sul fronte delle presenze si registrano non poche lamentele da parte dei residenti, soprattutto quelli del centro di Salerno, che si sentono quasi “intrappolati” dai dispositivi per la circolazione anche a piedi, che fissano precisi sensi di marcia e che penalizzerebbero soprattutto gli anziani.

Disagi si sino riscontrati anche nel sistema dei parcheggi, in special modo per accedere a quello sotto il Crescent, e nell’accesso alla Villa comunale, che andrebbe disciplinato meglio per evitare file e assembramenti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avete voluto le luminarie per il commercio e gli alberghi ora di cosa vi lamentate ?

  • Lamentarsi… e solo quello sanno fare i salernitani incapaci come sono di vedere oltre i loro occhi o di perseguire il bene che non sia il proprio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.