Muore la mamma nell’intervallo: Paciello (Battipagliese) torna in campo e segna 2 gol

Stampa
Una bellissima storia di sport arriva dal campionato di Prima Categoria. E riguarda Francesco Paciello, attaccante della Battipagliese, nobile decaduta del calcio salernitano.
Nell’intervallo della partita che si è disputata a Giffoni Sei Casali – come riporta il sito web cronachedispogliatoio.it – ,con la squadra bianconera in svantaggio (1-0) contro i padroni di casa del Macchia, negli spogliatoi la squadra ospite viene raggiunta da una bruttissima notizia: la madre del bomber, gravemente malata e in condizioni critiche, è deceduta.
Nonostante il grave lutto subito, il 26enne torna in campo con le lacrime agli occhi, accolto dall’affetto di arbitro e avversari. Un minuto dopo l’inizio della ripresa, Paciello guadagna un calcio di punizione a un passo dalla linea che delimita l’area di rigore. Rincorsa lunga e botta che si infila sul palo del portiere. L’attaccante, esploso in un urlo liberatorio, corre con le mani al cielo e scivola sotto la tribunetta, sommerso dagli abbracci dei compagni.
La partita terminerà con una sconfitta, la seconda consecutiva, per 4-2. Francesco segnerà un’altra rete, questa volta su rigore. Una doppietta dal sapore agro-dolce.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.