Nozze impossibili, Alfredo accusa il Comune: “Ci impediscono di vedere le carte”

Stampa
“Impossibile sposarci, ma ci negano le carte“: continua a tenere banco la vicenda di Alfredo e Gilda, che si sono visti negare la possibilità di contrarre matrimonio perchè lui sarebbe bigamo.

Sul quotidiano “La Città” oggi in edicola il 39enne salernitano torna sulla vicenda, lanciando anche delle accuse al Comune: “Ci impedisce di vedere le carte“.

Alfredo aggiunge: “La mia presunta moglie domenicana è sposata da sei anni. All’ufficio Anagrafe chiesi lo stato di famiglia per contrarre un mutuo. Ho rischiato il linciaggio. C’è una falla nel sistema. Mai chiamato dall’Ente“.

Giulia non ha dubbi sulla buona fede del compagno: “Sono di Portici. L’ho seguito ovunque. Il passaporto non mente. A luglio 2014 era in Italia. Mi fido ciecamente di lui. Vogliamo il matrimonio“.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di fare pubblicità forse basterebbe fare una richiesta di accesso agli atti. Magari Ve la fate fare da Barbara così vi invia pure le telecamere al matrimonio. E comunque spero riusciate a sposarvi davvero per coronare il vostro sogno d’amore. E sicuramente il fidanzato è all’oscuro di tutto. Su questo non ho dubbi davvero.

  • A Salerno è più facile falsificare un matrimonio che ottenere una carta di identità od un certificato vero non parliamo di ufficio tari o cambi residenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.