Panathlon, stasera la Festa degli Auguri: l’ad Milan parlerà del “modello Salernitana”

Stampa
Si rinnova il tradizionale appuntamento con la Festa di Natale organizzata dal Panathlon Club Salerno presieduto da Enzo Todaro, giornalista e scrittore di grande spessore, fondatore e presidente dell’Associazione Giornalisti Salernitani.

Stasera, con inizio alle ore 20.30 al Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare, i soci del sodalizio si incontreranno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – per scambiarsi gli auguri.

Articolato il programma della serata: dopo l’arrivo delle autorità, degli ospiti e dei soci ed il consueto aperitivo di benvenuto, relazione di Maurizio Milan, amministratore delegato dell’Unione Sportiva Salernitana 1919 suCalcio, innovazione e sostenibilità: il modello Salernitana 1919”.

La Festa degli auguri si concluderà con la cena nelle panoramiche sale del Lloyd’s Baia Hotel.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.