Punture di spillo (di Enzo Todaro)

Stampa
Il semaforo non è un optional, ha un sistema che regola il traffico pedonale e automobilistico. Pedoni incivili ed automobilisti irresponsabili non tengono in alcun conto il semaforo e lo ignorano con continuità. Tanto, non c’è sorveglianza! Ognuno fa ciò che gli pare.

——————-

Vincenzo Nigro, salernitano verace, esperto di politica estera, responsabile del settore “esteri” di Repubblica, dal primo dicembre ha assunto il ruolo di portavoce del Ministro degli Esteri Taiani. Enzo Nigro ha iniziato la carriera giornalistica a “Radio Salerno 1”. Con Ketty Volpe ed Eduardo Scotti formavano il “magnifico trio” dell’emittente radiofonica.

——————–

Eventi di varia natura che “vivono” anche di contributi pubblici hanno il dovere di pubblicare il bilancio. L’opinione pubblica deve conoscere come viene impiegato il danaro dei cittadini.

———————

La pioggia trasforma alcune strade, principali e periferiche, in tanti piccoli, grandi laghi che costituscono grave pericolo per i pedono e le auto. Motivo? In gran parte mancanza di manutenzione ovvero tombini intasati da rifiuti ed erbacce

———————-

Sono ricomparsi dopo una breve assenza questuanti di etnia rom che indisturbati prendono d’assedio punti nevralgici della città. All’indifeso pedone lanciano anatemi e offese irripetibili se non versa nulla nei bicchieri vuoti. Sorveglianza zero!

di Enzo Todaro

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.