Vincenza Botti ritorna in TV a Uomini e Donne

Stampa
Vincenza Botti di Vallo della Lucania da oggi è nuovamente in TV , su Canale 5, come corteggiatrice, ad Uomini e Donne di Maria De Filippi, del tronista Federico che più volte è stato attaccato di essere superficiale e di farsi attrarre solo dall’involucro esterno delle sue corteggiatrici . Dopo la storia con Sophie  andata male sembra che Federico stia cercando di instaurare qualcosa con la napoletana Elena e oggi, si è detto molto interessato pure a Vincenza che, curiosamente, ha deciso di portare Federico in palestra per la loro prima esterna. Tra i due già sembra esserci complicità e Federico è rimasto molto colpito dalle forme prorompenti di Vincenza, dai suoi bellissimi capelli ricci e dalla suo modo di parlare senza fronzoli.

Vincenza, nata il 3 Luglio 1995 a Vallo della Lucania è l’ultima di tre sorelle e di professione fa la ballerina . La danza è una delle sue grandi passioni e vorrebbe realizzare il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.
La bella Vincenza non si ferma mai; dopo la vittoria nel 2014 a Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni è stata conosciuta per il terzo posto nel 2015 al concorso di bellezza “Miss Italia” dove con la sua bellezza prorompente conquistò la fascia con il titolo di “Miss Italia Curvy.

Vincenza ha le idee molto chiare sugli obiettivi che vorrebbe realizzare: “Credo di rappresentare in maniera prorompente la bellezza di una donna mediterranea. Forte e determinata, gli ostacoli non la spaventano affatto, anzi la stimolano a raggiungere nuovi e interessanti traguardi.
Ma Vincenza Botti è conosciuta non solamente per la sua indubbia bellezza ma anche per alcune partecipazioni televisive . Prima di Uomini e Donne ha partecipato come comparsa in vari film e fiction TV . E’ stata a Potenza tra le ballerine di Amadeus al Capodanno si Rai 1 e tra i protagonisti dell’ultima edizione di Ciao Darwin di Paolo Bonolis . Nel 2020 è stata tra le 40 finaliste di Miss Universe Italy . Nel 2021 è approdata in Sardegna tra le tentatrici di Temptation Island .

Attualmente Vincenza Botti è single ed è alla ricerca dell’anima gemella.

Nel 2015, sei arrivata terza a Miss Italia. Da allora come sei cambiata ?
A vent’anni ero una ragazzina spensierata e alle prime armi nel mondo dello spettacolo, per me era un gioco, puntavo a imparare e fare esperienza. Oggi invece affronto questa esperienza con un bagaglio molto più ricco e più pesante, perché ho avuto diverse nuove esperienze che mi hanno fatto crescere molto.

Cosa sogni?
Voglio fare parte del mondo della televisione. Sono una ballerina, voglio continuare in questo campo. Nel futuro poi mi piacerebbe fare la conduttrice .

Se potessi dire grazie a qualcuno a chi vorresti dirlo?
Sicuramente alla mia tenacia e costanza, alla mia famiglia che mi ha sempre supportata e incoraggiata e poi sicuramente a Lino Miraldi una persona unica, professionalmente capace e preparata che mi ha sempre spronato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.