Box e parcheggi in piazza Cavour, Celano (Fi) denuncia: “Lavori fermi da mesi”

Stampa
I lavori per la realizzazione dei parcheggi e dei box interrati in piazza Cavour, di fronte al Palazzo della Provincia, a Salerno, sono oggetto di un’interrogazione presentata al sindaco Vincenzo Napoli dal capogruppo di Forza Italia Roberto Celano.

L’esponente di minoranza chiede chiarimenti al primo cittadino in merito all’avanzamento dei lavori, essendo il cantiere fermo da mesi, e qual è la data prevista per il termine dell’opera.

Inopinatamente – scrive Celano – i lavori si sono bloccati e sono ormai fermi da mesi, con nocumento per la viabilità della zona e per l’immagine della città.

Non può essere tollerabile che nel cuore della città insistano cantieri che si aprono con date indefinite (non esiste cartello che specifichi inizio e termine dei lavori), con nocumento per la vivibilità della zona e con danno d’immagine per Salerno“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quel cantiere fu aperto ad inizio estate 2018!!! E che cosa è stato fatto se non chiusure di strade e marciapiedi? Ma la città ha diritto di sapere perchè deve sopportare questo genere di disagi a causa dell’assenza dell’amministrazione fatta di soggetti incapaci?

  • Sono mesi che ci chiediamo la stessa cosa
    Chi controlla quel cantiere,
    Forse attende di vendere tutti i box per proseguire i lavoro(quindi dieci anni)
    Deve assolutamente garantire la chiusura dei lavori in tempi ragionevoli
    e ridare il lungomare alla città

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.