Box interrati a Corso Garibaldi, il Comune pensa di rivedere il calendario di inizio lavori

Stampa

Il consiglio comunale torna ad accendere i riflettori sulla vicenda relativa alla realizzazione dei parcheggi di Corso Garibaldi.

Nella giornata di lunedì scorso – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  la riunione di maggioranza per fare il punto della situazione anche alla luce degli ultimi risvolti giudiziari che hanno visto la ditta Russo chiamare in causa il Comune per ottenere un maxi risarcimento, pari a 2 milioni di euro per la mancata approvazione dell’area complessiva con una riduzione rispetto al progetto iniziale.

La delibera approvata in consiglio comunale, non senza polemiche, prevedeva tra le altre cose l’avvio dei lavori dopo quelli di piazza Cavour, antistante il Palazzo della Provincia. Ora la maggioranza del sindaco Napoli sembra intenzionata a fare un passo indietro e a disporre, contestualmente, l’avvio dei lavori per la realizzazione dei parcheggi. Lunedì mattina, alle 9.30, si riunirà – forse per l’ultima volta in questo 2022 – il consiglio comunale che dovrà assumersi nuove responsabilità s.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma questi sono un branco di pazzi!!! Due cantieri, di cui uno aperto nell’estate del 2018 e di cui ancora non si vede un metro cubo di scavo!! E nessuno dice niente, mentre la città e la circolazione sopportano i relativi disagi. Ora, a 500 metri, si apre un altro cantiere sulla stessa arteria: ma allora veramente siamo nelle mani non solo di incompetenti, ma di veri e propri pazzi scatenati!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.