I figli di Paola oggi riaprono il ristorante: “Mamma qui ha portato gioia e sorriso”

Stampa
Mamma per anni qui ha portato sorriso e gioia. Tutto ciò che faremo sarà per lei e la forza con cui lo faremo sarà uguale alla sua”.

Michele Anastasio, che insieme al fratello Giovanni, oggi riaprirà il ristorante Pinocchio, in via Lungomare Trieste a Salerno, dopo la tragedia che ha sconvolto la loro famiglia, nell’intervista pubblicata dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, ha voluto dedicare la ripresa dell’attività alla madre Paola Larocca.

E quella di oggi sarà per i due giovani una giornata particolare, tra dolore e gioia,ma anche un nuovo inizio. Come hanno, peraltro, rimarcato sulla pagina Facebook del loro locale: “Sono state settimane complicate, ma la forza, la grinta e l’amore per questo lavoro non ci hanno mai fermato.

Siamo lieti e orgogliosi di tutto l’affetto che ci avete dimostrato e noi vi ringraziamo e vi ricambiamo questo amore continuando a garantire la nostra qualità e i nostri piatti fondati su tradizione e genuinità“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.