Il 2023 l’anno dei ponti: con soli 5 giorni di ferie sarà possibile fare 38 giorni di vacanza

Stampa
Il 2023 sarà un anno ricco di ponti di cui poter approfittare per weekend lunghi e settimane di vacanza: il calendario prevede infatti molti giorni di festa che cadono a ridosso dei fine settimana. Sono 38 i giorni totali di vacanza nel 2023. Qualche esempio? Si parte subito con venerdì 6 gennaio: la festa dell’Epifania apre il primo weekend lungo dell’anno.

Il 25 aprile, festa della Liberazione, cade di martedì: si potrebbe così andare in vacanza dal venerdì 22 aprile e per tutto il weekend successivo. Stesso discorso per il primo maggio: nel 2023 la festa dei Lavoratori cade di lunedì, per cui si tratta di un fine settimana lungo anche in questo caso. Pure Ferragosto cade di martedì. Insomma, per chi intende pianificare fughe dalla città il prossimo anno sarà generoso di possibilità.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.