Ponte dell’Immacolata: in Campania torna la pioggia ma la temperatura resta alta

Stampa
Il ponte dell’Immacolata si annuncia all’insegna del maltempo a Napoli e un po’ in tutta la Campania: previsto il ritorno della pioggia, anche se le temperature saranno abbastanza alte per le medie stagionali.

Domani, giovedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, sin dalle prime ore – come riporta il sito web fanpage.itsono attese piogge anche a carattere di rovescio temporalesco. Le temperature si preannunciano però alte, nonostante la pioggia: massima prevista di 17 gradi e minima di 13.

Breve tregua dal maltempo, invece, venerdì 9 dicembre: non è prevista pioggia, ma i cieli si presenteranno molto nuvolosi. Attenzione anche al vento, con raffiche che arriveranno a toccare i 40 chilometri all’ora. Temperature ancora in aumento, con una massima di 18 gradi e una minima di 16.

Sabat0 10 dicembre torna la pioggia: non sono previsti, però, temporali, ma rovesci deboli, in attenuazione a partire dalla sera. Temperatura massima in aumento, con 19 gradi, mentre la minima si attesterà sui 15 gradi.

Pioggia prevista anche in chiusura di questo Ponte dell’Immacolata, domenica 11 dicembre: cieli coperti e pioggia debole fino al pomeriggio, mentre in serata torneranno i temporali. Anche domenica atteso vento molto forte, con raffiche fino a 40 chilometri orari; in diminuzione, invece, le temperatura, con una massima di 15 e una minima di 12 gradi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.