Salerno: Polizia “decora” con pallina istituzionale albero di Natale in Piazza Portanova

Stampa
Questo pomeriggio, intorno alle 17.00, il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio, con una breve cerimonia informale, alla quale ha partecipato il Sindaco Vincenzo Napoli, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, ha posizionato una decorazione natalizia con i colori di istituto e la scritta Polizia di Stato.

Un gesto simbolico per testimoniare i valori e l’impegno delle donne e degli uomini della Polizia di Stato al servizio dell’intera Città nel motto #ESSERCI SEMPRE che, specie in questi giorni di festa, assume un significato ancora più profondo.

Una presenza continua, volta a rafforzare, unitamente ai Carabinieri, alla Guardia di Finanza e alle altre Forze di Polizia, percorsi di legalità, giustizia, solidarietà, rispetto, ma soprattutto per aiutare e sostenere anziani e fasce deboli.

Il particolare momento è stato scandito dagli applausi dei cittadini, che hanno assistito all’evento con sentita partecipazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.