Di Marzio (Sky): “La Salernitana vuole Demme e Zortea”

Stampa
 “Per il centrocampo l’obiettivo della Salernitana è Diego Demme del Napoli. Il mediano tedesco ha giocato solamente 3 partite nella prima parte di stagione e potrebbe lasciare la squadra di Spalletti. Anche per il classe ’91 la Salernitana sta spingendo per un prestito”.

Quella di Diego Demme potrebbe non essere l’unica operazione di calciomercato del club di Danilo Iervolino: “Per rinforzare le fasce di Nicola l’obiettivo è Nadir Zortea dell’Atalanta. L’esterno classe ’99 ha già giocato con la maglia della Salernitana nella passata stagione in prestito dall’Atalanta. L’obiettivo del club di Iervolino è di riprendere il terzino – che sta facendo fatica a trovare spazio a Bergamo – con un nuovo prestito”.

A dirlo Gianluca Di Marzio giornalista di Sky sul suo sito uggiciale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.