Il caro biglietti non frena la prevendita: Salernitana-Milan viaggia verso il tutto esaurito

Stampa
Viaggia già verso le ventimila presenze l’Arechi in vista di Salernitana-Milan, match che riaprirà i battenti della serie A e che si giocherà mercoledì 4 gennaio nell’insolito e scomodissimo orario delle ore 12.30.

Agli 8118 abbonati si aggiungono – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – gli oltre novemila che hanno già acquistato il tagliando per la sfida del mese prossimo.

Un dato significativo, in considerazione degli elevatissimi prezzi imposti ai biglietti dalla società granata (45 euro per la curva sud, 60 per i distinti) e delle poche ore di prevendita libera dopo le prime 24 ore dedicate ai tifosi fidelizzati.
A questo punto è facile ipotizzare che entro la fine di questa settimana, al massimo all’inizio della prossima, l’Arechi andrà sold out.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Squadra e curva SIBERIANO da serie A… Tommaso D’Angelo guida una piccola minoranza di pseudo giornalisti che meriterebbero di andare a scopare il mare… ancora con questo caro biglietti…ma BASTA ☹️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.