Salernitana, con l’infortunio di Sepe si guarda in casa Atalanta: interessa Gollini

Stampa
Come riferisce Il Mattino, la Salernitana è in apprensione per le condizioni del proprio portiere Luigi Sepe. Oggi il calciatore sarà sottoposto a risonanza magnetica, con il club campano che avrebbe già avviato un primo giro di consultazioni per non farsi trovare impreparato nel caso in cui il problema fosse più grave del previsto.

Il nome caldo in ingresso è quello di Pierluigi Gollini, in uscita dalla Fiorentina, che piace al direttore sportivo De Sanctis, con Cragno, in uscita dal Monza, come alternativa. Si dovrà poi parlare anche con l’Atalanta, visto che il portiere è ancora di proprietà nerazzurra, ma il club bergamasco non si opporrà al trasferimento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.