
Servizio del Tg1 su Luci d’Artista, il Sindaco: “Orgogliosi di Salerno”

5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Luci per trogloditi. Cafonerie illuminate…w il caro bollette….auguri a tutti
ci vuole poco per il sindaco per essere orgoglioso. Ma quali sono gli spettacoli e gli eventi ?
Il sindaco può essere orgoglioso di Salerno ma noi salernitani NON siamo orgogliosi di lui!
Le luci non possono nascondere la sporcizia e l’incuria in cui versa la città! Senza vigili, aiuole trasformate in foreste, alberi e palme mai potati o curati, strade e marciapiedi in condizioni penose piene di buche se non di voragini, svincoli della tangenziale pieni di immondizia, traffico caotico con mezzi che a qualsiasi ora del giorno si fermano in doppia e tripla fila per scaricare merci! Chi dovrebbe garantirci condizioni di vita decenti è lui ma il suo fallimento è sotto gli occhi di tutti!
Orgogliosi di Salerno ma falla finita
Almeno evita di omaggiarti, perchè i disservizi sulla pulizia delle strade, sulla mancanza di vigilanza, sulla manutenzione cittadina sono cose che noi salernitani, grazie a chi ti ha votato, ne risentiamo.