Servizio del Tg1 su Luci d’Artista, il Sindaco: “Orgogliosi di Salerno”

Stampa
“Salerno alla ribalta nazionale nel TG1 di ieri sera. Uno splendido servizio trasmesso nell’intervallo della prestigiosa prima del Teatro alla Scala. La magia delle Luci d’Artista conquista milioni di telespettatori in tutta Italia. E da oggi un week end da tutto esaurito con decine di migliaia di turisti e visitatori, spettacoli ed eventi, shopping natalizio. Orgogliosi di Salerno” Lo scrive il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook postando il video mandato in onda nel Tg delle 20 su Rai Uno

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Luci per trogloditi. Cafonerie illuminate…w il caro bollette….auguri a tutti

  • ci vuole poco per il sindaco per essere orgoglioso. Ma quali sono gli spettacoli e gli eventi ?

  • Il sindaco può essere orgoglioso di Salerno ma noi salernitani NON siamo orgogliosi di lui!
    Le luci non possono nascondere la sporcizia e l’incuria in cui versa la città! Senza vigili, aiuole trasformate in foreste, alberi e palme mai potati o curati, strade e marciapiedi in condizioni penose piene di buche se non di voragini, svincoli della tangenziale pieni di immondizia, traffico caotico con mezzi che a qualsiasi ora del giorno si fermano in doppia e tripla fila per scaricare merci! Chi dovrebbe garantirci condizioni di vita decenti è lui ma il suo fallimento è sotto gli occhi di tutti!

  • Almeno evita di omaggiarti, perchè i disservizi sulla pulizia delle strade, sulla mancanza di vigilanza, sulla manutenzione cittadina sono cose che noi salernitani, grazie a chi ti ha votato, ne risentiamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.